Alpenchic

Per le nostre nuove e spaziose camere Alpenchic, i designer Tanja Joerimann e Werner Woodtli si sono lasciati ispirare dalla natura. Una parete in larice che lascia filtrare la luce funge da divisorio tra il bagno e la zona soggiorno. Fra due camere Alpenchic è prevista una porta comunicante.


Nostalchic

Le nostre camere Nostalchic dalle atmosfere d′altri tempi, ristrutturate con gusto nella primavera 2010 in una casa di fine secolo dall′originale stile architettonico, sono un′affascinante simbiosi tra tradizione e modernità.


Nostalchic Belle-Etage

La camera Belle Etage è dotata di un soppalco dove trovano posto due bambini.


Suite Alpenchic

La nostra Junior Suite Alpenchic offre un′ampiezza di 60 m2 e, grazie alla porta comunicante, può raggiungere i 100 m2. La nostra Suite Alpenchic dispone di 80 m2 di spazio, di un soppalco per due bambini e può essere ampliata fino a 120 m2 grazie alla porta comunicante.


Standard

Le nostre 12 camere Standard (ca. 25 m2) con doccia separata/WC


Appartamenti

Il comfort di un appartamento senza rinunciare ai servizi d′hotel: questo è possibile soggiornando nei nostri comodi appartamenti ricchi di arredi in legno. Mettiamo a vostra disposizione un′ampia scelta di tè di prima qualità.

css.php